Impianti
Le dolomiti d'alta quota
Passeggiare tra le vette delle nostre montagne, in mezzo a verdi distese e boschi, lungo sentieri sterrati e lontani dal caos delle città; oppure distendersi in mezzo a un prato, leggere un libro, fare un bel pic nic all'aria aperta, assaggiare i prodotti tipici di malghe e rifugi di alta quota e rilassarsi e godersi la tranquillità e i panorami delle montagne più belle del mondo... La vacanza in montagna è tutto questo, e grazie al servizio degli impianti aperti anche nei mesi estivi, è un'esperienza a portata di tutti!
Trevalli Moena
Gli impianti del comprensorio "Trevalli", ski area di Moena, non solo collegano ben 100 km di fantastiche piste nella stagione invernale, ma in estate offrono anche splendidi panorami e danno accesso a tantissime escursioni di diverse difficoltà adatte a famiglie, bambini, principianti ed esperti.
Da Moena si possono raggiungere in pochi minuti gli impianti del Lusia, e proseguendo sulla stessa strada si giunge fino al Passo San Pellegrino, dove si accede agli impianti di Col Margherita e Costabella.
Skipass Plurigiornaliero
Un'ottima opportunità per gli escursionisti e gli amanti della montagna è l'acquisto del Panoramapass, lo skipass che permette di utilizzare tutti gli impianti aperti della Val di Fassa senza dover acquistare il biglietto di giorno in giorno. I possessori di Panoramapass hanno inoltre il diritto all'utilizzo gratuito dei mezzi di linea pubblici, utili per spostarsi da una stazione all'altra senza dover utilizzare il proprio veicolo.
Impianti aperti Val di Fassa
|
|